domenica 10 dicembre 2017

GONNE CON AVANZI DI TESSUTO

Nel video "tutto quello che ho cucito a Ottobre" vi ho mostrato due gonne che ho realizzato cucendo insieme tessuti avanzati da vecchi progetti.


A casa ho parecchi tessuti di scarto, tutti pezzi senza una forma precisa accumulati nel tempo.
Ne ho così scelti alcuni da cucire insieme per farne delle gonne

Si tratta di progetti di cucito semplici, il modello della gonna è sempre quello che vi ho mostrato in questo post.

GONNA FANTASIA


Questa gonna l' ho realizzata cucendo insieme due tessuti in maglina: uno avanzato dal progetto di questo abito:


e uno avanzato dal refashion di una gonna lunga di Zara (di cui potete vedere il tutorial cliccando qui):


ed ecco il risultato finale:


GONNA  A RIGHE


L' ho realizzata cucendo insieme il tessuto marrone avanzato da un vestito a cui avevo fatto l'orlo e il tessuto avanzato da questa gonna:


Spero con questo post di avervi ispirato ed invogliato a riciclare gli avanzi di stoffa che avete in casa.
Entrambi i modelli ve li mostro anche sul mio canale You Tube nel video "tutto quello che ho cucito ad Ottobre!" che potete vedere cliccando qui.
Mi raccomando, se non siete ancora iscritte al mio canale iscrivetevi per non perdere i prossimi video!

Francesca

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page