domenica 7 agosto 2016

CASUAL OUTFIT

Mi fa sorridere il titolo di questo post, perchè non sapevo proprio come intitolarlo!! oggi infatti vi mostro un mio outfit.


A me la moda piace tanto soprattutto come avrete capito quella fai da te! e così ogni tanto mi diverto a fare la "fashion blogger improvvisata"!!!

In questo post vi mostro un outfit indossato un Sabato pomeriggio per andare a fare delle commissioni con il mio fidanzato.

Si tratta di un outfit semplice, nel mio stile ovviamente con gonna e bijoux come tutti i miei outfit!


t-shirt: Tally Weijl
collana: no brand 


bracciale: no brand 


orecchini: made by me


gonna: Desigual


borsa: Oviesse (vecchia collezione)


sandali: Gioseppo


Spero che questo post un po' diverso dal solito vi piaccia, piacendomi tanto la moda ve ne proporrò sicuramente presto anche altri.


Francy

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page