sabato 2 luglio 2016

#1 MAGLIETTA ALL' UNCINETTO

In questo post vi mostro una maglietta che ho realizzato all' uncinetto.


Questa è la mia prima maglietta all' uncinetto! e devo dire che sono soddisfatta del risultato. 
Sembra complicata da fare invece non lo è ed è anche abbastanza veloce.

L' unica nota è che è da portare sopra ad una canottiera, sicuramente non da sola altrimenti è trasparente!

Se volete realizzarla io ho seguito questo tutorial You Tube di Monica Furio (per il tutorial completo ci sono 3 video).

FRONTE

RETRO
Io ho utilizzato un cotone multicolor per poterla abbinare a tanti outfit



In questi giorni sto facendo una canottiera all' uncinetto con una bellissimo filato multicolor sui toni del fucsia! spero di finirla presto per potervela mostrare! 

Francy

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page