domenica 15 maggio 2016

BORSA IN FETTUCCIA CON MANICI TONDI

In questo post vi mostro l' ultima borsa che ho realizzato: una borsa in fettuccia con manici tondi.


In quel famoso negozio di materiale per realizzare bijoux di Biella che vi ho già nominato, vendono anche la fettuccia ed altro materiale per realizzare borse.
A casa avevo 2 manici tondi da riciclare che appartenevano ad una mia vecchia borsa e così ho comprato una rocca di fettuccia lilla.

Purtroppo arrivata a casa mi sono accorta che la fettuccia che avevo acquistato era molto spessa e quindi per poterla utilizzare realizzando una borsa che non pesasse 200 kg ho dovuto tagliarla, dividendola a metà e questo ammetto che ha allungato un pochino i tempi perla realizzazione.

OCCORRENTE:

- manici per borsa tondi
- uncinetto n° 9
- 1 kg di fettuccia 
- forbice
- charms e materiale per decorarla
- ago e filo in tinta con la fettuccia

La borsa l'ho realizzata seguendo questo tutorial che ho trovato su You Tube, è in inglese ma è comunque molto chiaro.


Una volta terminata per decorarla ulteriormente ho cucito con ago e filo in tinta 3 farfalle argentate ed il risultato mi piace molto.



Ed ecco la borsa terminata:



ciao

Francy

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page