martedì 23 febbraio 2016

SCIARPA TORCHON ALL' UNCINETTO

In questo post vi mostro una calda ed elegante sciarpa all' uncinetto che ho realizzato per l' inverno.



Io sciarpe ne ho tante, ma tutte colorate per questo motivo volevo una sciarpa che fosse sia di un colore neutro (infatti ho scelto il blu) sia originale come modello.

Ho cercato così sul web un tutorial che potesse fare al caso mio e su You Tube ho trovato un tutorial molto semplice che spiega come realizzare una sciarpa torchon all' uncinetto.

A differenza del tutorial You Tube, ho iniziato il lavoro facendo 150 catenelle e non 171, perchè non mi andava di farla molto lunga.
Ho utilizzato circa 4 gomitoli con il filato lavorato doppio per averla più calda ed è abbastanza veloce da realizzare.

Ecco un dettaglio della lavorazione:



Ed eccomi con la sciarpa indossata:



A me il risultato piace molto e sono davvero soddisfatta!

Francy

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page