martedì 9 giugno 2015

WASHI TAPE MANIA

Come anticipato qualche giorno fa su Instagram oggi vi propongo un nuovo e semplice progetto con i washi tape.


Si tratta di un progetto di riciclo creativo, infatti sono partita da una scatola di cotton fioc terminati del supermercato. Appena ho visto la confezione vuota ho pensato che fosse perfetta per un progetto di riciclo e poi non so a voi ma a me scatole e scatolette servono sempre per organizzare le mie cose....di tutti i generi dal make up alla cancelleria!. In questo caso ho pensato che fosse l' ideale per contenere alcuni dei miei ombretti.


Ho tolto tutte le etichette, facendo un po' di fatica perchè era rimasta la colla attaccata e l' ho dovuta togliere prima con l' olio d'oliva e poi visto che non era venuta via del tutto ho dovuto sfregare ancora con il latte detergente. Ed ecco la scatola completamente pulita:


Ho poi preso i miei washi tape per scegliere quali utilizzare per il decoro:


Difficile la scelta perchè erano tutti bellissimi ma alla fine ne ho scelti due, molto colorati e primaverili. Questi 2 washi tape e molti altri della foto precedente li ho comprati da Lidl e ve li avevo mostrati alcuni mesi fa in questo post.



Ed ecco la decorazione, molto semplice ma d' effetto :-)




La scatola la utilizzo per contenere alcuni dei miei ombretti visto che li tengo tutti in un cassetto, almeno rimangono ben suddivisi. Ecco il contenuto:



E' un progetto davvero carino e semplicissimo da realizzare. Io sicuramente ne decorerò altre perchè queste scatolette sono davvero molto utili e ne ho sempre bisogno visto il mio disordine perenne!!!

ciao

Francy

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page