venerdì 5 giugno 2015

REFASHION SU COLLANA PARTE 2

Come promesso ecco un nuovo post dedicato al refashion delle collane (se vi siete perse la prima parte cliccate qui) in cui vi mostro come ho refashionato una vecchia collana rotta creando una carinissima collana con le perle in legno colorate nello stile che va molto di moda.


Sono partita da questa vecchia collana:


Siccome era composta da perle, ho tagliato la stoffa per estrarle ed ecco le perle in legno ricavate:



Vedendo queste perle in legno mi sono subito venute in mente le tante immagini di carinissime collane con le perle colorate che vedo su Intagram e così ho deciso di provare a riprodurne una.
Per rispetto delle persone che le creano per venderle non pubblico le foto delle collane a cui mi riferisco perchè non mi sembra giusto nei loro confronti, ma se avete un profilo su Intagram saprete a quali collane mi riferisco ;-)

Hoi preso i colori acrili di 4 colori diversi e ho colorato le perle una per colore.



Sono poi andata in merceria ed ho acquistato una catenina dorata molto fine insieme alle chiusure sempre dorate ed ho infilato le perle.



Ecco il risultato finale.....



Ho ancora tantissime palline di legno da utilizzare, quindi a breve nasceranno tantissime nuove collane

Buon weekend!

ciao

Francy

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page