domenica 10 maggio 2015

REFASHION SU COLLANA PARTE 1

Oggi vi voglio mostrare un nuovo refashion non su un vestito ma bensì su una collana! 
Questo è il primo di una serie di post dove vi mostrerò come ho refashionato tre diverse collane (ogni post è dedicata ad una collana diversa) comprate per solo 1€ in un negozio di stock.  


Le collane, a mio parere abbastanza bruttine le ho comprate già sapendo che le avrei usate per costruirne di nuove, anche perchè le singole parti comprate in un negozio di hobbistica sarebbero venute a costare molto di più rispetto al 1€ che costava la collana.

La protagonista di questo primo post è questa collana da refashionare:




In questo caso per fare refashion non ho aggiunto nulla ma l' ho semplicemente modificata con l' aiuto delle pinze da bigiotteria. Infatti aprendo gli anellini con le pinze che la univano e modificandone la sequenza ho creato questa collana:


Ed ecco un outfit dove la indossavo:




OUTFIT:

t-shirt: Tezenis
pantaloni: Mango
borsa: realizzata da me, vedi post 
ballerine: HeM

Io la trovo molto carina, ma soprattutto è così semplice come collana ad anelli che si può adattare a tantissimi outfit. Se vi state chiedendo cosa ne ho fatto della parte della collana con le placchette rosse sarà la collana refashionata protagonista di un prossimo post!

A presto e  buona settimana!

Francy

Etichette: , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page