lunedì 13 aprile 2015

OUTFIT CON POCHETTE IN FETTUCCIA

In questo post voglio mostrarvi un outfit con la pochette in fettuccia rosa neon che ho creato in vista dell' estate.


Si tratta di una carinissima pochette in fettuccia che ho realizzato seguendo il video tutorial su You tube del brand TO-DO.



La realizzazione è molto semplice ed abbastanza veloce, il punto fondamentale dell' uncinetto da conoscere è la maglia bassa.


Una volta terminata la pochette ho poi cucito una catena argentata per poterla portare a tracolla.
Per la chiusura ho realizzato un bottone con la pasta polimerica Premo bianco glitter che ho poi cucito come un normalissimo bottone ed infine ho realizzato un cappio con la fettuccia per poterlo inserire nel bottone per farne la chiusura.


Vi piace? io la trovo molto carina e adatta agli outfit della bella stagione.



OUTFIT:

jeans: Diesel
ballerine: Oviesse
T-shirt e maglia: Zara

Al prossimo post!

Francy

Etichette: , ,

2 Commenti:

Alle 13 aprile 2015 alle ore 18:06 , Blogger Gabry B ha detto...

Molto bella, hai fatto bene a cucire la catena, la trovo anch'io più pratica portata a tracolla.
Vado a guardare il video, grazie!
Un bacione da Gabry

 
Alle 19 aprile 2015 alle ore 19:09 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao Gabry
ti ringrazio! si la catena la rende più comoda per portarla tutti i giorni.
Grazie mille e un bacione anche a te

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page