sabato 4 aprile 2015

BIGLIETTI DI BUONA PASQUA!

Domani sarà Pasqua ed oggi pubblico un post con alcuni dei biglietti di Pasqua che ho realizzato per accompagnare i regali di amici e parenti.

Ci tengo a farveli vedere innanzitutto perchè sono molto semplici da realizzare ed inoltre per farli ho utilizzato uno dei kit di carta da scrapbooking che ho comprato alcune settimane fa da Lidl.

Ho fatto due biglietti con due carinissimi coniglietti per le splendide bambine Caterina ed Emily.


Vediamoli nel dettaglio...

esterno

interno

esterno

interno

Il procedimento per realizzarli è semplicissimo: ho preso un cartoncino bianco e l' ho piegato in due creando la forma di un biglietto. I coniglietti li ho disegnati a mano libera su un foglio colorato e ho disegnato i loro tratti con il tratto pen nero. Ho poi incollato la carta da scrapbooking all' esterno del biglietto mentre l' interno l' ho realizzato con lo stesso foglio colorato da cui avevo precedentemente tagliato il coniglietto ed infine l' ho decorato con la carta scrap scelta anche per l' esterno.

I fiorellini attaccati all' interno del biglietto rosa li ho creati con il perforatore di Lidl.

Invece queste due versioni sono ancora più semplici.


Ho semplicemente creato i biglietti incollando le carte da scrapbooking sul cartoncino bianco.

esterno

esterno

interno

Io li trovo molto carini, prima di farli ho fatto alcune ricerche su internet  per cercare dei modelli da cui prendere spunto ma avevo trovato diverse versioni più elaborate dove ci sarebbe voluto parecchio tempo per realizzarle. Diciamo che il bello dei biglietti che ho fatto è che oltre a essere carini sono anche veloci di fare.

Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti! :-)

Francesca

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page